in

Test di osservazione: riuscite a trovare la fragola nascosta nello spazio in meno di 30 secondi?

Le sfide visive sono un buon modo per passare il tempo e a volte sono così difficili che è un’avventura risolverle; in questa sfida una fragola era così ben nascosta nel disegno dello spazio che è quasi impossibile trovarla, a meno che non siate degli ottimi osservatori.

Volete provare? Questa sfida spaventa tutti, quindi è “solo per esperti”. È un disegno pieno di oggetti spaziali, come pianeti, asteroidi e navi, in cui una fragola è riuscita a infilarsi.

È arrivato il momento di mettere alla prova le vostre abilità: riuscite a risolverlo in meno di 30 secondi?

Se vi arrendete, vi aiuteremo con un indizio. La fragola è uno dei piccoli oggetti presenti nell’immagine. Non ancora? Beh, forse non è così facile da fare… L’avete trovato?

Concentrarsi sul lato destro dell’immagine.

Soluzione

Non preoccupatevi, non siete gli unici a non riuscirci. Bisognava anche guardare la risposta, perché questa fragola era davvero molto brava a mimetizzarsi tra gli oggetti spaziali.

Se non volete riprovare e state iniziando a disperarvi, vi lasciamo la risposta qui sotto. Ora che sapete dove si trova, provate a sfidare qualcun altro. Potrebbe essere più divertente impostare un limite di tempo diverso e piazzare delle scommesse.

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie