in

Test del QI: trova il cavallo nascosto in questa regione selvaggia per dimostrare quanto sei intelligente

Come di consueto, il seguente test metterà alla prova le vostre capacità visive. Consiste nel trovare un oggetto a tempo di record, cioè in pochi secondi. È innegabile che non tutti hanno le stesse capacità. Ecco perché è giunto il momento di testare il vostro facendo questo facilissimo test del QI visivo. Di seguito vi mostriamo tutti i passaggi.

Questa volta dovete essere scrupolosi e raccogliere tutte le vostre capacità di osservazione. Nell’immagine qui sotto, dovete individuare un cavallo nascosto in questa foresta selvaggia. Osservate attentamente l’immagine e siate pronti a trovare il cavallo in soli 8 secondi. Portate con voi un timer per misurare il tempo con precisione.

Allora, sarete una di quelle persone con lo sguardo d’aquila? Verificate la vostra risposta con la soluzione qui sotto. In caso contrario, date un’occhiata a questo suggerimento.

Un piccolo suggerimento?

Prestate maggiore attenzione al lato sinistro dell’immagine e noterete un colore diverso sulla distesa del deserto. E’ stato fatto? Avete trovato la soluzione? Verifichiamo insieme se la risposta è giusta.

La risposta: l’esatta posizione del cavallo nella foto

Per chi non l’avesse trovato nel tempo a disposizione, il cavallo si nasconde sul lato sinistro dell’immagine. Come vi abbiamo detto nell’indizio precedente, si tratta di un cavallo nero selvaggio che si trova accanto a un piccolo albero. L’avete visto? L’abbiamo contrassegnata in rosso, in modo che possiate identificarla facilmente.

Avete trovato la risposta giusta?

Complimenti, siete molto intelligenti e meticolosi. Non si perde nulla. Sono disponibili diversi test di questo tipo e vi invitiamo a mettere in mostra le vostre abilità visive provando i puzzle più complessi e difficili. Non esitate a testare il vostro limite facendo altri test.

Non riuscite a trovare la risposta giusta?

Test come questo possono essere difficili per alcune persone. Ma non preoccupatevi, ci sono una serie di test e quiz che vi aspettano sul web. Cercate di esplorare le vostre capacità facendo test meno difficili o di durata più breve. Con la pratica, si svilupperà una maggiore esperienza. In questo modo è possibile sfidare i migliori partecipanti.

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie