in

Sfida visiva: trovare lo scoiattolo nascosto in cucina in meno di 30 secondi

Vi sfidiamo a farlo in meno di 30 secondi. Puoi farlo?

Dopo la sfida visiva che vi abbiamo presentato, oggi vogliamo che continuiate a esercitare la vostra agilità mentale con un altro divertente rompicapo.

Ora vi presentiamo un’immagine in cui dovete trovare il piccolo scoiattolo nascosto in cucina, ma per renderla più difficile, vi sfidiamo a farlo in meno di 30 secondi. Sarete in grado di farlo?

Trova il piccolo scoiattolo nascosto in cucina:

Questa sfida visiva potrebbe non essere così facile come sembra, quindi vi diamo un suggerimento: prestate attenzione agli elementi vicino alla finestra. Provate per altri 10 secondi! Ma se non riuscite a fare nemmeno questo, o se volete già controllare la vostra risposta, continuate a scorrere verso il basso per trovare la soluzione al problema.

La soluzione

Lo scoiattolo è nascosto in uno degli scaffali a destra della foto, proprio dietro i barattoli. Ma se ancora non riuscite a vederlo, ve lo mostriamo qui sotto:

Contenuti

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie